Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Storico al Nasdaq: Apple supera quota 300$

Storico al Nasdaq: Apple supera quota 300$

AAPL supera la barriera dei 300$. La soglia, storica, per il valore delle azioni Apple è stata superata oggi, immediatamente all’apertura dei corsi azionari quanto i titoli di Cupertino hanno toccato la fatidica e simbolica cifra inseguita e corteggiata da alcuni giorni.

Apple ha beneficiato di una buona intonazione del Nasdaq, rassicurato dalle previsioni ottimistiche formulate questa notte da Intel e in generale del perdurare di un sentimento positivo sullo scorso trimestre fiscale di Cupertino i cui dati saranno presentati la prossima settimana ma sul quale in molti già formulano stime da record.

AAPL è cresciuto del 42% da inizio anno e di quasi il 60% nel corso degli ultimi 12 mesi. Nello stesso arco di tempo, solo a titolo di esempio, Microsoft ha perso circa il 10%, Intel il 3%, HP il 15%.

Nel momento in cui scriviamo Apple è fissata a 301,40$, ma ha toccato quota 301,72$ che attualmente resta il massimo di tutti i tempi

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli