Realizzato dalla sviluppatrice indipendente Sophie Houlden e pubblicato da Nicalis, Swift Stitch è un gioco per iPhone e iPad che mette a dura prova i riflessi e la concentrazione dell’utente. Impersonando un piccolo triangolo, lo scopo è raggiungere l’uscita di ciascun livello evitando di colpire i bordi del percorso ed effettuando curve di 90°, ma una volta avviata la partita ci si rende conto che arrivare al traguardo è molto più difficile del previsto. Il triangolo avanza autonomamente e non può essere fermato, mentre toccando lo schermo si può cambiare direzione e spostarsi verso destra: toccando delle linee colorate sparse per il livello è possibile invertire il movimento, procedendo nella direzione opposta e curvando a sinistra.
L’obiettivo è quindi coordinare i propri spostamenti nel livello, ma chiaramente gran parte della difficoltà è legata alla velocità con cui ci si muove. L’abilità di rallentare temporaneamente l’azione viene in aiuto del giocatore, ma ben presto sarà necessario vedersela con diversi ostacoli, tasti da attivare nello scenario e veri e propri enigmi. Una serie di medaglie ottenibili a seconda della propria performance aggiunge un minimo di rigiocabilità al tutto, così come la presenza di due modalità aggiuntive. Swift Stitch può essere scaricato gratuitamente da App Store, ma per avere accesso a tutti i livelli disponibili è necessario un acquisto in-app di 79 centesimi.




![iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it](https://www.macitynet.it/wp-content/uploads/2025/12/regali-di-natale-consigli-di-macitynet.jpg)










