Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Tim Cook: la capitalizzazione da mille miliardi una pietra miliare ma non è la misura più importante del successo

Tim Cook: la capitalizzazione da mille miliardi una pietra miliare ma non è la misura più importante del successo

Apple è diventata la prima società quotata made in Usa a superare la capitalizzazione di mille miliardi di dollari. Dopo la notizia, il CEO Tim Cook non ha rilasciato pubblicamente commenti ma ha inviato una nota ai dipendenti che è stata ottenuta dal sito Buzzfeed e riportata da vari siti statunitensi, incluso Macrumors.

Nella nota Cook spiega che, benché la capitalizzazione sia una “pietra miliare” di cui andare orgogliosi, non è la misura più importante del successo di Apple. Ha ringraziato i dipendenti spiegando che è il loro duro lavoro e il non accontentarsi del minimo a rendere grande Apple. Di seguito il testo della mail inviata ai dipendenti:

Team,

oggi Apple ha superato un traguardo rilevante. Il prezzo di chiusura del titolo è arrivato a 207.39$ e il mercato azionario ora valuta Apple oltre mille miliardi di dollari. Benché siamo molto fieri di questo traguardo, non è la misura più importante del nostro successo. I risultati finanziari sono semplicemente frutto dell’innovazione di Apple, con prodotti e clienti che vengono prima di ogni altra cosa, rimanendo fedeli ai nostri valori.

Siete voi, la nostra squadra, a rendere grande Apple, e il nostro successo è frutto del vostro duro lavoro, della vostra dedizione e impegno. Sono profondamente onorato da ciò che fate ed è per me un privilegio lavorare al vostro fianco. Voglio ringraziarvi dal profondo del cuore per aver lavorato fino a tardi, per gli straordinari, per tutte le volte che avete rifiutato di accettare meno dell’eccellenza nel nostro lavoro assieme.

Approfittiamo di questo momento per ringraziare i nostri clienti, i nostri fornitori, i partner commerciali, la comunità di sviluppatori Apple, i nostri colleghi e tutti quelli che ci hanno preceduto in questa straordinaria azienda.

Steve (Jobs, ndr) ha fondato Apple sulla convinzione che il potere dell’umana creatività può risolvere anche le sfide più grandi e che le persone che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo fanno per davvero. Nel mondo di oggi, la nostra missione è più importante che mai. I nostri prodotti, non solo creano momenti di sorpresa e piacere ma offrono alle persone di tutto il mondo la possibilità di arricchire le loro vite e quelle degli altri.

Come avrebbe detto Steve in momenti come questi, dobbiamo guardare avanti verso il luminoso futuro di Apple e il tanto lavoro da fare insieme.

Tim.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli