Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Tavoletta Wacom in arrivo con SSD, Core i7 e Tegra 4?

Tavoletta Wacom in arrivo con SSD, Core i7 e Tegra 4?

Una nuova tavoletta Wacom è in arrivo secondo i brevi trailer promozionali dell’azienda. In un nuovo video “(The next big thing”), dà appuntamento al 20 agosto per l’annuncio di un nuovo prodotto, benché nel filmato si intravedano solo dispositivi già esistenti. Sulla pagina Facebook dell’azienda è nel frattempo apparso un nuovo fumetto (dopo quello già visto il 20 luglio): il reporter protagonista (“Ed Narrato”) questa volta scopre in una fabbrica cinese che Wacom è al lavoro su parti che sembrano diverse da quelle normalmente usate per una tavoletta e in uno dei disegni s’intravede il logo di Intel con la scritta “i7” e un operaio che monta un’unità SSD all’interno di una tavoletta grafica.  Nella seconda tavola del fumetto, il reporter dissalda alcuni componenti e in uno di questi si legge chiaramente “Nvidia Tegra 4”.

In una delle tavole del primo fumetto pubblicato a luglio, si vedevano gli imballi di due dispositivi separati e in uno di questi era disegnato il logo Android. A marzo di quest’anno il produttore aveva promesso l’arrivo di un nuovo prodotto per l’estate, affermando di “essere in ascolto” e di stare lavorando su un “dream-device” con penna professionale, multi-touch, sensibile alla pressione, display HD e altre caratteristiche “che non avete visto in altri tablet”.

https://www.youtube.com/watch?v=zOva-1ESs5g

tavoletta Wacom in arrivo

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli di macitynet per gli acquisti di Fine Anno

Acquisti di fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a fine anno vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli