Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » WWDC 2018, Apple invita i giornalisti per il Keynote del 4 giugno

WWDC 2018, Apple invita i giornalisti per il Keynote del 4 giugno

Apple ha diramato gli inviti al keynote del 4 giugno della WWDC 2018. Cupertino aveva già comunicato la data di inizio lavori della conferenza mondiale degli sviluppatori: ora con gli inviti per media e giornalisti viene di fatto confermato il keynote di apertura lavori.

La presentazione Apple si focalizzerà sulle novità in arrivo e sulle nuove versioni di tutti i principali sistemi operativi della Mela, ma sono attese anche diverse novità hardware. Così oltre a iOS 12, macOS 10.14, watchOS 5 e tvOS, Cupertino potrebbe presentare nuovi iPad Pro con soluzioni derivate da iPhone X, quindi con cornici ridotte, frontale tutto schermo e notch per ospitare i sensori di Face ID.

wwdc 2018Sempre dalla WWDC 2018 Apple potrebbe finalmente annunciare la disponibilità della base AirPower per ricaricare in contemporanea iPhone 8 o iPhone X insieme agli AirPods con nuova custodia e Apple Watch. Tra le possibili novità attese anche nuovi iMac e MacBook Pro aggiornati, secondo alcuni addirittura u nuovo MacBook economico che forse però slitterà in autunno e moltissimo altro ancora

Per tutte le informazioni e i dettagli sulla WWDC 2018 e anche per consultare l’elenco completo di tutte le possibili novità hardware e software attese nel keynote Apple del 4 giugno rimandiamo i lettori a questo approfondimento.

La WWDC 2018 si svolgerà a partire dal 4 giugno presso il McEnery Convention Center in San Jose, California, poco distante dai camus Apple One Infinite Loop e da Apple Park.

Come di consueto macitynet.it la seguira con la sua diretta / liveblog testuale.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli di macitynet per gli acquisti di Fine Anno

Acquisti di fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a fine anno vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli