Se volete provare dal vivo i nuovi iPhone 5C o iPhone 5S o meglio i loro ormai ultra-accreditati simulacri che vengono utilizzati dai costruttori di custodie potete fare un salto allo stand di Benjamins ad IFA nell’area iZone.
Il marchio italiano come altri produttori e distributori analoghi si avvale dei mockup per testare la possibile aderenza delle cover che metterà in commercio con gli aspetti dimensionali ed estetici dei nuovi smartphone Apple dalle forme che ormai sembrano essere sicure al 100%. Nelle immagini della nostra galleria vedete dunque le nuove custodie di Benjamins con alcune finiture e caratterstiche originalissime per qualità di materiali e soggetto che andranno a “vestire” i nuovi modelli di Cupertino.
Benjamins, che collabora con alcuni nomi rilevanti della moda italiana offre quest’anno anche una nuova linea “Moschino” con soggetti molto intriganti e forme “fuori dalle righe” come è tradizione del marchio che si ispira al suo poliedrico fondatore.
Vi lasciamo alla gallerie per mostrarvi le ultime novità di Benjamins.
Benjamins a IFA 2013: arriva la nuova linea Moschino
Ecco un dettaglio di due custodie della serie
Ma ci sono anche i progetti originali di Benjamis
Materiali molto morbidi
Massima protezione
La custodia “perlata”
Quella in Macramè
Benjamins a IFA 2013
Sia con bandiere
che co gradi militari
Benjamins a IFA 2013
Benjamins a IFA 2013
Benjamins a IFA 2013
Icone vecchie ma forma nuova per il mockup di iPhone 5C
Il fianco con la superficie bombata
Il retro
E il fondo diverso dai modelli 5 attuali
E infine il foro per fotocamera, microfono e flash che richiede una nuova posizione della finestrella
Ecco il mockup di iPhone 5S: cambia solo il flash in alto a sinistra. Le vecchie cover dovrebbero tutte funzionare senza problemi
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.