Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Apple Remote Desktop, aggiornato e compatibile con OS X 10.9 Mavericks

Apple Remote Desktop, aggiornato e compatibile con OS X 10.9 Mavericks

Disponibile la nuova versione di Apple Remote Desktop, il software di Cupertino che permette di gestire i Mac in rete, utilizzato da amministratori di sistema, responsabili ICT e tecnici. Con Apple Remote Desktop è possibile lavorare sul proprio computer per gestire a distanza altri Mac sulla stessa rete per effettuare diverse operazioni di configurazione, manutenzione e aiuto in linea.

La nuova versione, fa sapere Apple, supporta OS X 10.9 Mavericks, offre la possibilità di copiare e incollare automaticamente dal computer locale a quello remoto e viceversa, migliora il supporto per i Mac con più monitor e indirizzi IP multipli, migliora la funzione di osservazione con supporto per le gesture di scorrimento tra gli schermi.

Grazie ad Apple Remote Desktop direttamente dal proprio computer è possibile intervenire a distanza sugli altri Mac in Rete per effettuare numerose operazioni, come per esempio distribuire software, fornire assistenza, configurare la distribuzione automatica dei software e degli aggiornamenti, configurare e controllare sistemi da remoto, offrire supporto in linea in tempo reale agli utenti finali, fino a creare relazioni dettagliate software e hardware e automatizzare i flussi di lavoro IT. Tutto questo senza abbandonare la scrivania.

Remote Desktop 3.7 richiede un Mac con OS X 10.7 o superiore, “pesa” 14.4MB ed è in vendita a 69,99 euro su Mac App Store.

Remote Desktpo

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità