Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Flappy Bird ritornerà a volare, ma non presto

Flappy Bird ritornerà a volare, ma non presto

Se sentite la nostalgia delle notizie su Flappy Bird, eccovi accontentati: il gioco che ha monopolizzato l’attenzione di pubblica e critica nei mesi scorsi, suscitando anche polemiche su polemiche, farà presto ritorno in App Store. A confermarlo è lo sviluppatore, Dong Nguyen, che ha annunciato il ritorno attraverso il proprio account ufficiale Twitter. Del resto, quale modo migliore, se non il cinguettio di Twitter, per annunciare il ritorno in App Store di Flappy Bird?

Lo stesso messaggio di Dong Nguyen, però, avverte che Flappy bird non arriverà in App Store a breve. Ci vorrà del tempo, ma i molteplici cloni attualmente disponibili su iOS sono avvisati: l’originale farà, presto o tardi, ritorno in App Store e, con tutta probabilità, tornerà alla ribalta delle classifiche mondiali.

Flappy Bird era riuscito a far parlare di se per molteplici motivi. Anzitutto, il gioco subì improvvisamente una impennata nelle preferenze di tutti gli utenti, tanto da arrivare in testa a molte classifiche App Store e a guadagnare oltre 50 mila dollari al giorno in pubblicità. Altrettanto scalpore, poi, fece la notizia ufficiale del ritiro del titolo dal mercato digitale Apple. La motivazione ad oggi conosciuta per questa mossa piuttosto inaspettata è una sola: il gioco causava dipendenza negli utenti e aveva cambiato in peggio la vita del suo sviluppatore. In ogni caso, già in una precedente intervista, Dong Nguyen aveva manifestato la volontà di far tornare il gioco in App Store. Il nuovo messaggio odierno non lascia spazio a dubbi o interpretazioni fa certamente ben sperare; o lancia funesti presagi, a seconda da che parte lo si guarda.

flappy bird

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità