Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Telecom Italia, Cubovision diventa TIMvision

Telecom Italia, Cubovision diventa TIMvision

Rebranding e offerta più ricca. Cubovision, la TV on demand di Telecom Italia, cambia nome e diventa TIMvision proponendo contenuti nuovi e in esclusiva attraverso una veste grafica e una riorganizzazione delle sezioni.

Con il rebranding, che parte da subito su smartphone e tablet e, successivamente su smart TV, PC e decoder dedicato, è migliorata anche la proposta di nuovi eventi sportivi, film e serie TV, che andranno progressivamente a integrare il bouquet di oltre 5.000 titoli.

TIMvision diventa anche parte integrante del nuovo portafoglio 4G di TIM: su tutte le offerte Internet 4G LTE è possibile scegliere tra l’intrattenimento e lo sport senza costi aggiuntivi. Tra le novità, la sesta stagione della serie TV Mad Men, inedita nel nostro paese, che sarà disponibile insieme a tutte le puntate dei cinque anni precedenti. Per la prima volta in Italia una nuova stagione di una serie di successo andrà in onda su una TV on demand, e non su quelle tradizionali.

Nelle prossime settimane crescerà l’offerta sportiva fruibile su tablet e smartphone, attraverso le reti 3G e 4G, anche grazie all’accordo siglato con Sky che ha già reso disponibili le Olimpiadi Invernali di Sochi e il Campionato Mondiale di Formula 1.

Il servizio è per tutti disponibile via ADSL e Fibra attraverso il decoder e smart TV dove è presente l’applicazione dedicata, da PC e in mobilità su smartphone e tablet Apple, Android e Windows Phone 8/RT attraverso una nuova applicazione scaricabile gratuitamente dai principali store.

TimVisiones2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità