Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Steve Ballmer offre 2 miliardi per i Los Angeles Clippers

Steve Ballmer offre 2 miliardi per i Los Angeles Clippers

L’ex CEO di Microsoft Steve Ballmer ha offerto 2 miliardi di dollari per acquistare la squadra di basket dei Los Angeles Clippers, team NBA

Il pensionato di lusso ha un patrimonio personale stimato in quasi 20 miliardi di dollari e può pertanto permettersi benissimo di investire nelle sue passioni. L’accordo sarebbe stato già concluso con Shelly Sterling, moglie dell’attuale presidente dei Clippers Donald Sterling, quest’ultimo squalificato a vita dalla NBA dopo alcune infelici frasi razziste.

Non è la prima volta che Ballmer tenta l’acquisto di una squadra dell’NBA: lo scorso anno aveva cercato di acquistare i Sacramento Kings chiedendo di spostare la squadra a Seattle ma l’offerta era stata respinta. Ballmer non è il solo ex pezzo grosso di Microsoft ad avere una squadra: Paul Allen, fondatore dell’azienda insieme a Gates, possiede diverse squadre sportive professionali: i Seattle Seahawks della National Football League (NFL), i Portland Trail Blazers della National Basketball Association (NBA) e il Seattle Sounders FC che ha iniziato a giocare nella stagione 2009 nella Major League Soccer (MLS).

Ballmerbrac

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità