Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Apple Watch, l’appuntamento non sarà obbligatorio per provarlo il 10 aprile

Apple Watch, l’appuntamento non sarà obbligatorio per provarlo il 10 aprile

Al contrario di quanto inizialmente ritenuto non sarà necessario fissare un appuntamento per provare personalmente Apple Watch quando sarà disponibile per la visione e la prenotazione il 10 aprile nei negozi della Mela nei paesi inclusi nel primo lotto di lancio. Il riferimento alla prova personale di Apple Watch su appuntamento è stato pronunciato dai dirigenti Apple durante la presentazione del 9 marzo e poi ribadito anche nei comunicati stampa ufficiali di Apple, in ogni caso sembra che questo non sarà l’unico modo possibile di procedere.

Gli utenti che desiderano vedere e provare personalmente Apple Watch dal 10 aprile potranno farlo anche senza appuntamento, secondo quanto riporta 9to5mac, in base a una mail interna riservata, inviata da Apple ai dipendenti degli Apple Store. Nel messaggio sembra infatti che gli specialisti e il personale degli Apple Store dovranno presentare e mostrare Apple Watch anche ai clienti che si recano in negozio senza appuntamento. Naturalmente chi fisserà un appuntamento avrà la certezza di potersi recare nel negozio scelto per la visione e la prova personale, senza dover attendere, mentre senza appuntamento potrebbe essere necessario attendere il proprio turno. Se l’interesse per Apple Watch sarà elevato, questo potrebbe tradursi anche in lunghe file e attese negli Apple Store più famosi delle grandi città.

Ricordiamo che Apple Watch sarà disponibile solo per la visione e per la prenotazione il 10 aprile in Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Giappone, Hong Kong, Regno Unito e Stati Uniti. Per l’acquisto negli stessi stati sarà disponibile dal 24 aprile: non è ancora stata annunciata la data di disponibilità per l’Italia.

apple-watch-parigi-3

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità