Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Attacco umoristico ad Apple, le foto più brutte della serie “Scattata con iPhone 6”

Attacco umoristico ad Apple, le foto più brutte della serie “Scattata con iPhone 6”

Also shot on iPhone 6. Questo il titolo della parodia sulla campagna pubblicitaria Apple Scattata con iPhone 6 che ha visto invadere, nelle scorse settimane, le principali città di tutto il mondo Italia compresa, dove le immagini della galleria di foto che mettono in risalto le capacità fotografiche dell’ultimo smartphone della Mela, sono state usate su grandi tabelloni sparsi per Milano e non solo.

La simpatica parodia sostanzialmente mostra tutte quelle fotografie di dubbia qualità, principalmente selfie, che vengono comunque scattate con lo smartphone. Sebbene infatti – spiegano gli autori della geniale parodia – con il nuovo iPhone si è in grado di catturare fotografie molto belle, effettivamente le persone non sempre scattano delle belle foto con i loro telefoni: per questo motivo abbiamo pensato che poteva essere divertente mostrarle affiancandole a quelle della campagna di Apple, ripercorrendo lo stesso stile pubblicitario.

Pablo Rochat e Fabio Benedetto, questi i nomi dei due copywriter che hanno tappezzato le strade di Mission, Castro, e Downtown, alcune delle vie centrali e più celebri di San Francisco. «Amiamo prendere in giro chi opera nel nostro settore» spiegano in un’intervista a TheBoldItalic «E ci divertiamo così tutte le volte che possiamo». Potete dare un’occhiata a tutte le fotografie sulla pagina Tumblr creata appositamente allo scopo, oppure sfogliarle direttamente attraverso la galleria che segue.

 Scattata con iPhone 6

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità