Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Febbre da San Valentino con due nuove app per iPhone

Febbre da San Valentino con due nuove app per iPhone

Si amplia la scelta per gli innamorati che stanno cercando una nuova idea per San Valentino con due nuovissime app appena arrivate su App Store per iPhone; si tratta di Biglietti di San Valentino  e LoveArt.

La prima è frutto del lavoro di Dathlon, che con “Cartoline di Natale” aveva già risalito la classifica dei più venduti in diversi Paesi. L’applicazione permette di scegliere un’immagine tra dieci acquarelli realizzati a mano, cui è possibile accompagnare una frase romantica da selezionare da un repertorio di 350 dediche, scritte in oltre 80 lingue. Se, invece, vi sentite ispirati, potete scrivere voi stessi la frase che preferite, con il carattere più adatto. Le immagini così composte – oltre ad essere inviate via e-mail – possono anche essere salvati nel rullino delle immagini di iPhone ed utilizzate per inviare un MMS. «L’app – aggiungono da Dathlon – sfruttando il nuovissimo meccanismo di stampa AirPrint del sistema iOS 4.2, consente inoltre di stampare direttamente  via Wi-Fi i biglietti con i dispositivi compatibili».

LoveArt è opera di Alberto Bonetti, Web e Graphic Designer il cui inconfondibile tratto grafico aveva dato vita a AdventAlarm, una delle meno scontate e accattivanti applicazioni di Natale. LoveArt è mMolto semplice nell’interfaccia e nel sistema di utilizzo, ma mette a disposizione diciassette romantici disegni anche questi come l’applicazione di Natale caratterizzati da fantasia e capacità di interpretare e vedere dietro la realtà. I disegni si possono mandare via email. Sia Biglietti di San Valentino  che LoveArt sono disponibili su App Store a 79 centesimi.

 

 

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità