Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » HyperImage: cerca e salva tutte le immagini dei siti Web con il 40% di sconto

HyperImage: cerca e salva tutte le immagini dei siti Web con il 40% di sconto

Spesso l’unico modo per trovare una immagine o una fotografia è quello di navigare pagina per pagina, selezionando e copiando una sola immagine alla volta, il tutto a mano e con grande dispendio di tempo. Per gli utenti che per passione o lavoro devono recuperare numerose immagini da internet il programma HyperImage offre una soluzione alternativa molto più pratica e veloce.

Tutto quello che occorre fare è dare in pasto a HyperImage l’indirizzo del sito Web che ci interessa: il software passa al setaccio in modo completamente automatico ogni singola pagina del sito indicato dall’utente alla caccia di immagini e fotografie. Questo materiale viene registrato sul disco fisso del nostro Mac a nostra completa disposizione grazie al browser integrato: grazie a questa funzione è possibile navigare nelle immagini indipendentemente dalla struttura e dalle cartelle del sito originale.

HyperImage è proposto al prezzo di listino di 25 dollari, circa 19 euro, ma in queste ore può essere acquistato con il 40% di sconto, grazie alla nuova promozione MacUpdate al prezzo di 14,95 dollari, circa 10 euro. Ricordiamo che HyperImage può anche essere utilizzato in versione prova gratuita, sempre a partire dal sito MacUpdate [sponsor].

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità