Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » FileMaker arriva sulla “nuvola” con FileMaker Cloud

FileMaker arriva sulla “nuvola” con FileMaker Cloud

FileMaker ha annunciato FileMaker Cloud, piattaforma cloud-based per la gestione e l’esecuzione di app personalizzate. Il servizio offre le performance e l’affidabilità per le quali la piattaforma è apprezzata, senza bisogno di investire nel deploying e nella manutenzione di server. Il target potenziale sono le organizzazioni che vogliono sviluppare e gestire personalizzate, senza bisogno di occuparsi delle problematiche di amministrazione lato server, con vantaggi dal punto di vista del deployment, dell’abbassamento dei costi e della scalabilità.

FileMaker Cloud è al momento disponibile solo in USA e Canada ma l’azienda (che, lo ricordiamo, è controllata da Apple) ha fatto sapere che sarà disponibile anche in altre nazioni. L’accesso è possibile da FileMaker Pro 15.0.2, FileMaker Go 15.0.2 e FileMaker WebDirect. La gestione dei dati su FileMaker Cloud è possibile grazie a Amazon Web Services (AWS) Cloud. Sono ovviamente disponibili funzionalità di sicurezza (cifratura SSL/TLS) e console di amministrazione e dashboard.

FileMaker Cloud

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità