Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » In foto la scheda logica di iPhone 7s, ecco perché può essere quella vera

In foto la scheda logica di iPhone 7s, ecco perché può essere quella vera

Finora gran parte delle anticipazioni in rete si sono concentrate sul modello top iPhone 8, ora però circola per la prima volta la presunta scheda logica iPhone 7s. Una fotografia di buona qualità mostra uno stampo in cui sono ricavate due schede logiche iPhone 7s, o presunte tali.

L’assenza completa di serigrafie e anche di chip non permette di verificare l’attendibilità, ma un piccolo dettaglio lascia ipotizzare che forse ci troviamo di fronte proprio a una componente che Cupertino impiegherà nei nuovi terminali in arrivo.

scheda logica iPhone 7s
I contatti predisposti per l’inserimento di chip e componenti, così come il design complessivo, corrisponde all’hardware attualmente impiegato da Cupertino per i modelli della generazione iPhone 7. L’area più grande dei contatti per un singolo componente, visibile in basso a sinistra e anche in alto a destra, sembra proprio quella destinata a ospitare il processore Apple A11.

apple a11
C’è però un dettaglio che permette di attribuire a questa presunta scheda logica iPhone 7s, dalle foto pubblicate dal leaker Benjamin Geskin che riportiamo in questo articolo, se non una certezza assoluta, almeno un certo grado di attendibilità. Osservando attentamente la zona dei contatti per il processore si nota una corrispondenza perfetta con i contatti mostrati nelle foto del processore Apple A11, incluse le piccole aree nere sul retro del SoC, corrispondenti a piccole aree di colore diverso da quello dei contatti sulla scheda logica. In pratica si tratta in tutte e due i casi, scheda logica e processore, di foto di componenti presunte, ma la corrispondenza lascia ben sperare, anche perché le foto di fronte e retro del presunto Apple A11 provengono da una fonte diversa.

I futuri iPhone 7s sono previsti come modelli evoluzione di quelli attuali: entrambi con schermi LCD da 4,7” e 5,5” ma presumibilmente con lo stesso processore di iPhone 8, oltre a retro in vetro e ricarica wireless, come nel modello di punta. Gran parte degli osservatori e degli analisti indica la produzione già avviata per tutti e tre i nuovi iPhone ma con scorte che potrebbero risultare limitate per iPhone 8.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

AirPods 3 come le Pro, indizi da un componente

Per gli AirPods 2 è Black Friday, solo 99€,

Gi AirPods 2 sono tornati disponibili a solo 99 euro invece che 149 euro. Sono molto vicini al prezzo più basso di sempre e vi conviene prenderli al volo...

Ultimi articoli

Pubblicità