Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Con Photoboard il Surface di Microsoft sbarca su iPhone

Con Photoboard il Surface di Microsoft sbarca su iPhone

Disporre le fotografie sullo schermo semplicemente trascinandole con un dito, per posizionarle come desideriamo, proprio come faremmo su un tavolo e con vere foto stampate. Ruotare, ingrandire, modificare la posizione, togliere e aggiungere fotografie: queste sono le funzioni offerte dal programma Photoboard per iPhone e touch. Poche, di grande effetto e tutte controllabili con uno o più dita sullo schermo del tascabile della Mela: qui sotto riportiamo un video YouTube che mostra il funzionamento del programma.

A ben guardare l’applicativo non permette di fare molto altro, né di apportare modifiche rilevanti ai singoli scatti, quanto piuttosto di giocare con le singole immagini in modo molto simile a quello offerto dalla tecnologia Surface di Microsoft. Quest’ultima va ben oltre la disposizione delle foto su uno schermo ma l’effetto riprodotto da Photoboard non mancherà  di scatenare la passione dei tecnofili e le manie di protagonismo di chi, in possesso di un iPhone o di un touch, utilizzerà  il programma per fare sfoggio di futuro ad amici e parenti stupefatti.

Il prezzo di Photoboard, solamente 0,79 centesimi in questa pagina di App Store giustifica l’operazione: cosa sono pochi centesimi di euro contro i milioni di dollari necessari per mettere le mani su un sistema Surface di Redomond?

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità