Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » Altri audiolibri in italiano su iTunes

Altri audiolibri in italiano su iTunes

Comincia a popolarsi anche di testi in Italiano la sezione di iTunes dedicata agli audiolibri. Da qualche giorno nella vetrina del sito di Apple è a disposizione una ristretta serie di classici del secolo scorso di autori quali Balzac, Zola, Dostoevskji.

Si tratta di alcuni racconti scelti che vengono proposti ad un costo interessante: da 1,95 (per quelli di Balzac) a a 7,95 euro per una serie di racconti di Gogol. I libri sono opera di Meravoce, una società  di Genova che pubblica anche su Audible.

Le opere dei classici in Italiano sono una novità  di un certo interesse perché rappresentano l’€™espansione di una offerta che, essendo sostanzialmente in inglese (solo Sette colpi di spazzola e alcuni volumi di Hubbard erano a disposizione in Italiano) fino ad oggi ha forzatamente avuto un riscontro limitato.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet.it

Regali di Natale e fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli