Da un annuncio di lavoro nella sezione “Jobs” del sito Apple pare di capire che la casa della Mela è alla ricerca di un pizzaiolo per uffici di Sacramento (California). Cupertino è piuttosto esigente: cerca una persona che lavori e stenda a mano l’impasto (senza usare il mattarello), con almeno due anni di esperienza e in grado ovviamente di preparare salse, ingredienti e preparazioni annesse.
I redattori di Macitynet sono stati in passato ospiti del Cafè Macs a Cupertino, il grande ristorante/foresteria all’interno della sede di Apple e hanno potuto sperimentare direttamente la qualità e la varietà delle pizze cotte nel grande forno a legna che campeggia in mezzo alle altre postazioni self service. Le pizze in quel contesto vengono ordinate dagli utenti del ristorante con ingredienti a piacere.
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.