Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » Apple offre uno stage a Jan-Michael Cart, noto per i suoi concept-video

Apple offre uno stage a Jan-Michael Cart, noto per i suoi concept-video

Jan-Michael Cart è uno studente dell’University of Georgia che si è fatto notare per alcuni video ben realizzati nei quali sono mostrati interessanti concept per l’implementazione di potenziali nuove caratteristiche all’interfaccia di iOS. I filmati sono stati notati evidentemente in quel di Cupertino tanto che al ragazzo è stato proposto uno stage di sette mesi. Non c’è alcuna nota ufficiale, ma sul suo blog, Jan-Michael ha annunciato che andrà in California per uno stage di sette mesi presso una “fruit company”, lasciando pochi dubbi su quale sarà la destinazione.

Non si sa su cosa il ragazzo lavorerà ma è probabile che sarà occupato nel team che lavora all’interfaccia di iOS. Ad agosto dello scorso anno, Apple ha assunto come stagista anche Comex, personaggio molto noto nell’ambiente del jailbreaking. 

 

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli