Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Apple ripara gratis i suoi prodotti danneggiati dal terremoto giapponese

Apple ripara gratis i suoi prodotti danneggiati dal terremoto giapponese

Apple ripara gratuitamente i prodotti danneggiati da terremoto e tsunami che hanno devastato il Giappone lo scorso mese di marzo. La decisione di fare fronte, per quanto possibile, alle enormi difficoltà materiali oltre che umane delle popolazioni colpite da lutti e distruzione, è annunciata con una pagina speciale di Cupertino predisposta nelle passate settimane.

Chi abita nel territorio formalmente dichiarato dal Ministero della Salute pubblica come colpito dalla catastrofe, può richiedere il ritiro e la riparazione senza alcun costo aggiuntivo o portare il proprio Mac, iPod touch, iPad o iPhone (esclusi i semplici iPod) presso un negozio fino al 30 giugno.

La riparazione gratuita è solo l’ultima delle iniziative intraprese da Apple a favore del Giappone nel corso degli ultimi mesi. Apple dopo il terremoto Cupertino aveva lanciato una raccolta fondi a beneficio della Croce Rossa internazionale attraverso iTunes e si era offerta di aiutare i suoi dipendenti residenti in Giappone; in una lettera, i vertici dell’azienda davano al proprio personale la facoltà di richiedere un congedo per visitare famigliari e amici colpiti dal disastro e si mettevano a disposizione l’invio di prodotti di prima necessità. Ricordiamo che in conseguenza del terremoto Apple ha anche differito il lancio di iPad 2 in Giappone.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet.it

Regali di Natale e fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli