Apple ha iniziato a spedire una email ‘promemoria’ ai clienti che hanno aderito ad un invito a presentare il loro indirizzo email per avere informazioni su iPhone quando queste si fossero rese disponibili.
Il messaggio è composto da una grafica che presenta il cellulare di profilo accompagnato da uno slogan ‘Talk to you soon’ (ci sentiamo presto) e da un breve messaggio molto sintetico che promette notizie entro poco tempo. Il dato di maggior rilievo è la conferma del rilascio prevista negli Usa per giugno e che anche l’email ribadisce: ‘coming this june’, in arrivo a giugno.
Ricordiamo che le più recenti indiscrezioni, frutto di alcune informazioni diffuse da alcuni siti americani sulla scorta di quanto detto dai call center di AT&T, che distribuirà in esclusiva iPhone.
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.