Apple ha messo on line anche il secondo degli spot presentati durante l’evento Let’s Rock. Si tratta di quello inerente il nuovo iPod touch, la seconda delle due principali novità hardware della mattinata di San Francisco.
Nello spot, destinato alle Tv americane, il touch viene presentato come un dispositivo per il gioco. Sullo schermo, mentre la camera inquadra due mani che manovrano il lettore, passano diversi dei giochi visti ieri. Apple cerca di attirare l’attenzione sia sulla grafica dei giochi (che in qualche caso è davvero eccezionale per un dispositivo di questo tipo) sia sui facili controlli consentiti dall’accelerometro.
Ieri Apple aveva già pubblicato il primo degli spot mostrati durante Let’s Rock, quello che pubblicizza gli iPod nano.
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.