Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Back to School: partita la promozione con in regalo una iTunes Card da 75 euro

Back to School: partita la promozione con in regalo una iTunes Card da 75 euro

Da alcuni minuti è disponibile anche in Italia la nuova campagna Back to School 2011 di Apple: tutti gli studenti e i docenti che acquistano un nuovo Mac riceveranno in regalo una iTunes Card del valore di 75 euro. La promozione è valida a partire da oggi, giovedì 16 giugno fino al 20 settembre: i computer Apple validi per l’offerta sono i sistemi proposti con lo sconto Apple Education. La speciale iTunes Card da 75 euro è stata battezzata Carta regalo per l’università.

Con il lancio della campagna Back to School 2011 nel negozio online di generlaista di Apple è disponibile una intera nuova sezione in cui è possibile visionare alcuni prodotti consigliati per accompagnare gli studenti (ma interessanti anche in linea generale); per chi ha diritto ad acquisti educational la spedizione di tutti i prodotti è gratuita.

La campagna Back to School è offerta non solo da Apple on line ma anche da tutti i rivenditori educational, tra cui uMac [sponsor] che presenta la possibilità di comprare on line con sconti fino al 12% sui computer, configure to order e molto altro.
Apple Back to School 2011

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli