Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Crash Bandicoot Nitro Kart torna su iPhone

Crash Bandicoot Nitro Kart torna su iPhone

Dopo il successo ottenuto due anni fa con Crash Bandicoot Nitro Kart 3D per iPhone e iPod Touch, Activision ha da poco pubblicato su App Store l’atteso seguito. Nitro Kart 2 riprende esattamente le meccaniche di gioco del primo capitolo: scopo del giocatore sarà farsi largo all’interno di coloratissimi tracciati, utilizzando power-up per aumentare la propria velocità o far fuori gli avversari che occupano le prime posizioni. Ciascun kart si guida oscillando e scuotendo il proprio iPhone, mentre è possibile scegliere uno dei nove personaggi disponibili.

Crash Bandicoot Nitro Kart 2 offre ben dodici tracciati nei quali gareggiare e aggiunge, finalmente, una nuova modalità multigiocatore che permette fino a quattro giocatori di sfidarsi online all’interno di altrettanti tipi di gare. Non mancano contenuti extra, sbloccabili avanzando nell’avventura e vincendo le varie sfide. Purtroppo non è disponibile una versione Lite per provare il gioco, che attualmente è venduto su App Store al prezzo di 7,99€.

280510-crash-1.jpg280510-crash-2.jpg280510-crash-3.jpg280510-crash-4.jpg

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli