Con l’uscita dei nuovi iPod nano 3G, i produttori di accessori hanno per forza dovuto adeguarsi alla nuove dimensioni del “fatty” della Mela, studiando nuovi gadget adatti alla forma del lettore.
Fra questi segnaliamo iXoundwear, che a novembre inserirà nel mercato un nuovo cappellino in cotone con tasca per iPod nano 3G incorporata. L’alloggiamento per il lettore di Apple sarà posizionato lateralmente, con apertura frontale in velcro, per proteggere lo schermo ma consentire sempre un facile accesso alla click wheel.
Internamente sarà presente una fascia assorbente per il sudore e una tasca nascosta, per riporvi il cavo degli auricolari affinché non dia fastidio durante l’ascolto.
Il cappellino di iXoundwear sarà disponibile a novembre in blu, verde, rosso, nero e bianco e sarà venduto al prezzo di circa 20 dollari.
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.