Google si dimostra sempre più interessata all’implementazione dei propri servizi su iPhone e iPod touch; l’ultima delle novità di Mountain View riguarda Picasa Web, il servizio online di archiviazione fotografica.
Da oggi collegandosi al sito ufficiale di Picasa Web tramite i dispositivi multitouch di Apple sarà possibile interagire con la propria collezione fotografica grazie ad una pratica interfaccia appositamente disegnata per iPod touch e iPhone.
Si potranno osservare le immagini, cercare fra i propri album e visualizzare le fotografie via slideshow, oltre a potersi connettere agli album dei propri amici attraverso i preferiti.
Per ora la versione per iPhone e iPod touch di Picasa Web è disponibile solo in lingua inglese, ma col tempo sarà implementata anche in altre lingue.
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.