Per comprendere quali sono i volti riconosciuti dal programma, il sistema più semplice è quello di creare un Album Smart: basta creare una nuova regola fra quelle disponibili per la creazione di un Album Smart e selezionare le foto contenenti volti non ancora taggati. Creiamo dunque un nuovo Album Smart selezionando la voce “Nuovo album smart” dal menu “Archivio” e impostiamo come condizione il parametro “Volto”, “è”, “Senza nome”: all’interno dell’album verranno visualizzate anche quelle immagini che magari contengono già un volto con il relativo nome, ma ne presentano ancora altri senza nome.
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.