Selezionando il comando “Stampa…” dal menu “Archivio” è presentata la finestra di stampa e da qui stampare in vari formati. Sulla stampa standard è sempre presente un bordo bianco; se volete evitarlo, potete fare in questo modo: selezionate le dimensioni carta desiderate e nella sezione “Dimensioni stampa” scegliete “Ad hoc”: indicate altezza e larghezza desiderata (21×29,7cm nel caso di un foglio A4): a questo punto nella sezione “Dimensioni stampa” apparirà l’opzione “Senza bordi” e sarà possibile stampare le foto senza il bordino bianco. Facendo click con il tasto destro del mouse su ciascuna foto, sarà possibile regolare le dimensioni del contenuto.
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.