Gli utenti di YouTube avranno oggi trovato una bella sopresa ad accoglierli. Come infatti tutti potranno notare l’interfaccia video del popolarissimo portale di Google è ora caratterizzata da uno schermo formato 16:9.
Grazie a questa modifica gli stessi responsabili di YouTube hanno ufficialmente dichiarato di voler offrire una maggiore qualità agli utenti che desiderano caricare filmati online.
Si espande quindi lo spazio occupato dallo “schermo” di trasmissione, ora di 960 pixel, ampliando quindi la sezione sinistra del sito, includendo nell’espansione commenti, funzionalità e statistiche.
Nessun problema per chi vorrà caricare video su YouTube nel classico formato 4:3: la nuova visualizzazione sarà compatibile anche con le vecchio proporzioni, senza creare alcun problema.
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.