Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » AAPL supera quota 100$

AAPL supera quota 100$

Apple è tornata sopra quota 100$. Il superamento della soglia, più che altro psicologica, è avvenuto nel corso della giornata di ieri, particolarmente positiva per tutto il Nasdaq (+4,14%) e ancora più positiva per Apple che ha terminato a +6.09%.

Quota 100 (per la precisione 100,8 dollari) è stata toccata durante la giornata e anche se poi alla fine della giornata il valore di AAPL ha concluso a 99,72$, l’episodio è notevole. Cupertino non arrivava a 100$ dallo scorso 10 novembre; nel frattempo le azioni di Apple sono scese anche a 79,14$. Solo lo scorso 10 settembre, neppure tre mesi fa, le azioni di Apple erano state quotate 154,99$, il 35% in più del valore di chiusura di oggi e il 48% in più del minimo dell’ultimo mese.

A spingere verso l’alto le azioni di Apple e il resto del listino la speranze di salvataggio dell’industria automobilistica e i piani di rilancio dell’economica e di stimolo dell’occupazione previste da Barack Obama.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli