Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Aggiornata pay&share: diventa universal l’app per dividere le spese

Aggiornata pay&share: diventa universal l’app per dividere le spese

Con l’aggiornamento 1.2 Pay&Share diventa universal: ora è possibile utilizzare questa apprezzata app per gestire la cassa comune e la suddivisione delle spese tra più persone sia su iPhone che su iPad con un solo acquisto. Tra le altre novità segnaliamo l’introduzione di un’area riservata all’utente nel sito pay&share.net da cui è possibile scaricare i propri eventi e progetti su file Excel e anche CSV, l’introduzione di un controllo con password, la possibilità di effettuare o meno la sincronizzazione tramite rete 3G utile per evitare i costi di roaming quando si è all’estero e altre funzioni ancora.

Ricordiamo che per le funzioni offerte e la qualità dell’implementazione, Pay&Share ha riscosso un buon successo di critica e di pubblico. L’app risulta infatti utile in tutti quei casi in cui occorre gestire le spese di più partecipanti per un unico scopo, che può essere la condivisione di un appartamento, una vacanza di gruppo, un progetto di lavoro o più semplicemente una cena o un acquisto di un regalo. Ogni partecipante munito dell’app può partecipare e insirere direttamente nell’evento condiviso la spesa sostenuta: al termine basta un tap per avere il riepilogo di tutto e conoscere chi deve quanti soldi a chi. Per una descrizione più dettagliata delle funzioni di Pay&Share rimandiamo a questo articolo. L’aggiornamento alla versione 1.2 è gratis per chi ha già acquistato l’app.

Pay&Share per iPhone e iPad costa 4,40 euro su App Store.Pay&Share per iPhone e iPad Pay&Share per iPhone e iPad

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli