Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » IFA 2015, Alcatel entra in gioco con Go Play e Go Watch

IFA 2015, Alcatel entra in gioco con Go Play e Go Watch

Dopo l’ottimo Alcatel Watch, indossabile da polso compatibile con iOS e Android, Alcatel prova nuovamente ad attirare l’attenzione di tutto il pubblico con nuovi dispositivi: il primo, Go Play, è uno smartphone colorato, mentre il secondo, Go Wactch, è un nuovo smartwatch compatibile con iPhone e con i terminali Android.

GO PLAY
E’ uno smartphone pensato soprattutto per un pubblico più giovane, colorato e resiste all’acqua. E’ water resistant e permette anche di scattare foto e girare video sott’acqua, grazie alla fotocamera principale da 8Mp e quella frontale da 5 megapixel. Che sia uno smartphone per un pubblico di più giovani è anche confermato per le personalizzazioni software, grazie alle quali
è possibile registrare tutto ciò che lo schermo riproduce, aggiungendo foto o commenti alle canzoni preferite, o mostrando agli amici il proprio volto mentre si sta giocando con una app. Tra le altre caratteristiche tecniche, una batteria da 2500 mAH, che a detta del produttore garantisce 20 giorni di standby, 8,3 ore di conversazione e 55 ore di riproduzione musicale.

GO PLAY è disponibile in otto diverse colorazioni: grigio scuro, rosso scuro, verde scuro, blu e arancio, rosa, e infine verde lime. E’ possibile inoltre abbinare allo smartphone anche coloratissimi auricolari e custodie protettive.

alcatel

GO WATCH
E’ il nuovo smartwatch Alcatel, più  sportivo rispetto al primo Alcatel Watch; resiste all’acqua, alla polvere e agli urti, ed è compatibile con Android e iOS, potendo notificare al polso SMS, messaggi dai social network, mail, chiamate e previsioni meteo. GO WATCH è completamente personalizzabile, sia nella cover frontale che nel cinturino, disponibili in diverse colorazioni, per abbinarsi perfettamente ad ogni outfit. Tenendo premuto il tasto GO si aprirà un grafico emozionale basato sugli input del giroscopio, del sensore di misurazione del battito cardiaco e dell’accelerometro. Sarà così possibileselezionare l’icona che più rappresenta il proprio mood e condividerla sui social network o impostarla come sfondo del tuo GO WATCH. L’autonomia di GO è affidata ad una batteria da appena 225 mAh, comunque in grado di assicurare un utilizzo da 2 a 5 giorni. A differenza di Apple Watch, inoltre, non si ha necessità di alcun adattatore per la ricarica, che può avvenire semplicemente attraverso un normale connettore micro-USB.

alcatel

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli