Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Amex, l’app ufficiale di American Express, disponibile su App Store

Amex, l’app ufficiale di American Express, disponibile su App Store

Da oggi controllare l’estratto conto della propria carta di credito American Express è più semplice per chi ha un iPhone. Infatti, su AppStore è disponibile Amex, l’app ufficiale del colosso americano dei servizi finanziari.

Amex è compatibile con qualsiasi tipo di carta American Express, anche quelle speciali (Oro, Blu, Corporate) e quelle convenzionate (Alitalia), purché rilasciate in Italia, ed è necessario essere registrati ai servizi online del sito Web americanexpress.it.

Amex consente di consultare in mobilità il proprio estratto conto, il credito residuo, il saldo del mese precedente e perfino controllare i punti Membership Rewards. Naturalmente, c’è una sezione che permette di scorrere l’elenco degli acquisti recenti. Con Amex è possibile accedere all’estratto conto di tutte le carte American Express (per chi ne ha più d’una). 

Sfortunatamente, l’app è compatibile con iPhone e iPod touch, ma non è ottimizzata per l’iPad, sul quale funziona solo in modalità di compatibilità. Amex 1.0 richiede iOS 4.0 o versioni successive, e si può scaricare gratuitamente dall’App Store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli