Porsche ha preparato una nuova applicazione per l’Apple Vision Pro. Questa permette agli utenti del visore della Casa di Cupertino di calarsi negli anni ’70 e creare la vettura dei loro sogni.
Passo dopo passo, è possibile personalizzare la Porsche 911 Spirit 70 e acquisire informazioni sui design iconici di quel decennio. L’applicazione è disponibile gratuitamente sull’App Store per l’Apple Vision Pro, in coincidenza con il lancio della Porsche 911 Spirit 70.
“Con l’app Porsche 911 Spirit 70 per Apple Vision Pro, vogliamo offrire ai nostri clienti e agli appassionati un viaggio a ritroso negli anni ’70. Questo decennio si è caratterizzato per colori, materiali e molti traguardi di Porsche, patrimoni che continuano a plasmare la nostra eredità”, spiega Boris Apenbrink, Director Exclusive Manufaktur Limited Series & Options.
“Con la nostra app i clienti ottengono una visione approfondita del processo di creazione di design iconici del decennio, e possono personalizzare digitalmente il veicolo dei loro sogni”, aggiunge Lars Krämer, responsabile Manager of Innovations at Porsche.
Sul Vision Pro circolano voci di un presunto aggiornamento (o più probabilmente, l’arrivo di una versione aggiornata solo per smaltire i pezzi.); voci contrastanti riferiscono anche della tentazione dei dirigenti di rilanciare fortemente con nuovi prodotti che, prendendo le mosse dalle meraviglie tecnologiche del primo modello, possano dare un senso ai miliardi di investimenti pompati nel progetto.















