A poche ore di distanza dall’introduzione della nuova famiglia di MacBook Pro, Apple ha reso disponibile un primo corposo aggiornamento destinato ai modelli da 15″ e 17″. Nelle note di rilascio Cupertino precisa che si tratta di un aggiornamento consigliato per tutti gli utenti dei nuovi MacBook Pro da 15 e 17 pollici (metà 2010).
L’aggiornamento di oltre 250MB contiene miglioramenti nella sezione grafica del sistema, per quanto riguarda la stabilità e anche per le applicazioni e i giochi che richiedono prestazioni grafiche elevate. Apple indica anche genericamente la risoluzione di diversi bug.
L’aggiornamento software per i nuovi MacBook Pro da 15″ e 17″ può essere scaricato a partire da questa pagina del sito di supporto Apple.
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.