Per dare il via alle prove del primo aggiornamento di Mavericks OS X 10.9.1 Apple ha cominciato a diramare gli inviti a sviluppatori e beta tester. Ufficialmente non è ancora disponibile nulla: la casa di Cupertino sta solo selezionando le persone da invitare, mentre le prime versioni beta dell’update OS X 10.9.1 dovrebbero essere disponibili a breve.
Ricordiamo che oltre agli sviluppatori ufficiali, Apple tradizionalmente invia a un ristretto numero di persone versioni preliminari di vari software. Questi devono firmare un contratto di non divulgazione e impegnarsi a individuare bug, segnalare richieste e funzionalità mancanti. In cambio si ha la possibilità di provare in anteprima vari programmi di Apple e ottenere gratuitamente le versioni definitive quando queste sono disponibili.

![iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it](https://www.macitynet.it/wp-content/webp-express/webp-images/uploads/2025/12/regali-di-natale-consigli-di-macitynet.jpg.webp)











