Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Apple nel gotha del Cloud: aderisce alla Cloud Native Computing Foundation

Apple nel gotha del Cloud: aderisce alla Cloud Native Computing Foundation

La Cloud Native Computing Foundation (CNCF)  ha annunciato l’ingresso di Apple nella fondazione come “Platinum End User Member”.

Apple, spiega la fondazione che sostiene e integra tecnologie open source quali Kubernetes (un sistema open-source di orchestrazione e gestione di container) e Prometheus (monitoraggio eventi), è stata a lungo un pioniere nel cloud native computing e una delle prime a sfruttare la tecnologia dei container. La Mela anche contribuito allo sviluppo di molti progetti della CNCF, inclusi Kubernetes, gRPC, Prometheus, Envoy Proxy, Vitess, oltre ad avere contribuito al FoundationDB Summit nel corso dell’evento KubeCon + CloudNativeCon dello scorso anno.

“Avere un’azienda con l’esperienza e la portata di Apple come membro e utente finale è la conferma più evidente della vitalità del cloud native computing per il futuro dell’infrastruttura e lo sviluppo applicativo”, ha dichiarato Chris Aniszczyk, Chief technical officer (CTO) della Cloud Native Computing Foundation. “Siamo entusiasti di avere il supporto di Apple e attendiamo con ansia futuri contributi per l’ampia comunità di progetti cloud-native” (tipologia di software che utilizzano nativamente i servizi e le infrastrutture di Cloud computing, ndr).

Apple ora fa parte della Cloud Native Computing Foundation

Oltre a Apple, altri membri di rilievo che fanno parte di CNCF, sono: Adidas, eBay, Goldman Sachs, Intuit, Reddit, Shopify, Squarespace, Walmart e altri ancora (in totale sono 87). Il gruppo si riunisce mensilmente per suggerimenti al CNCF Governing Board e al Technical Oversight Committee su problematiche di rilievo nel settore e opportunità varie che permettono di far crescere la consolidata realtà di questo mercato.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet.it

Regali di Natale e fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli