Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Apple Pay disponibile in Malaysia

Apple Pay disponibile in Malaysia

Apple Pay – lo strumento di pagamento in mobilità creato da Apple che consente di effettuare pagamenti contactless da iPhone e Apple Watch – ora è disponibile anche in Malesia, supportato da diverse banche dello Stato federale dell’Asia sudorientale.

I titolari di carta Visa e Mastercard di AmBank, Maybank e Standard Chartered Bank possono utilizzare Apple Pay già da ora; i titolari di carte American Express dovranno aspettare ancora qualche mese.

Apple Pay è ora disponibile in oltre 60 paesi e funziona con più di 10.000 banche e reti in tutto il mondo. È il servizio di pagamento mobile contactless più comune, molto più avanti di Google Pay (40 paesi) e Samsung Pay (25 paesi). Se teniamo conto dei pagamenti possibili con codici QR, WeChat Pay rivendica la compatibilità in 68 paesi, ma la sua popolarità di quest’ultimo servizio non raggiunge quella Apple Pay nel mondo occidentale (in Cina è vero il contrario ed è praticamente impossibile vivere senza WeChat).

Apple Pay disponibile per i clienti UBI Banca

La guida completa di macitynet per usare Apple Pay in Italia è disponibile da questa pagina.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet.it

Regali di Natale e fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli