Con i suoi dispositivi e accessori (product)RED Apple è la società che più contribuisce alle donazioni al Global Fund per la lotta contro le malattie infettive nei paesi più poveri del mondo: ora però che la pandemia di Covid-19 sta colpendo su scala globale, la multinazionale di Cupertino annuncia che parte dei ricavi delle vendite (product)RED sono impiegati contro Coronavirus in tutti i paesi che necessitano aiuti.
L’annuncio arriva in contemporanea con il lancio del nuovo iPhone SE 2020, terminale che è disponibile anche nella versione color rosso (product)RED: quindi acquistando questo modello parte del ricavato sarà devoluto da Apple al Global Fund per essere destinato all’iniziativa contro Coronavirus nei paesi in cui l’emergenza è più grave. Sempre da Apple è in arrivo anche una custodia in pelle (product)RED per il nuovo teriminale. La società precisa che i fondi saranno impiegati negli stati che più necessitano di equipaggiamento protettivo personale, test diagnostici e altri materiali sanitari e di sicurezza indispensabili per affrontare l’epidemia.


Tutto quello che c’è da sapere sul nuovo iPhone SE 2020 è in questo articolo. Tutti gli articoli di macitynet che parlano dei dispositivi e dei prodotti Apple (product)RED sono disponibili da questa pagina.











