Apple ha reso disponibile iOS 6.0.2, un aggiornamento destinato ai proprietari dell’iPhone 5 e dell’iPad mini. Le note di rilascio sono, come spesso accade, “ermetiche”, e si limitano ad indicare che è stato risolto un problema che impediva il corretto funzionamento del collegamento Wi-Fi.
Subito dopo il lancio dell’iPhone 5, sul forum di supporto di Cupertino erano apparse numerose segnalazioni sull’impossibilità di collegarsi alla rete Wi-Fi, e analoghe segnalazioni hanno riguardato anche l’iPad mini.
Come di consueto, per scaricare l’update è possibile utilizzare il meccanismo Over The Air (OTA) che permette di scaricare solo la parte del sistema operativo aggiornato oppure via iTunes collegando il proprio dispositivo al computer.
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.