Apple ha rilasciato un aggiornamento specifico per gli iPhone 7. L’update a iOS 10.0.3 corregge un bug che in particolari casi portava alla perdita del segnale cellulare. L’aggiornamento è dunque consigliato a tutti gli utenti. Come sempre l’update può essere scaricato over-the-air (direttamente dai dispositivi) andando in Impostazioni, selezionando “Generali” e da qui “Aggiornamento Software”. L’update è di piccole dimensioni e si scarica molto in fretta.
È possiible effettuare subito l’aggiornamento, toccando “Installa”. In alternativa è possibile toccare “Dopo” e scegliere “Installa stanotte” o “Ricordamelo più tardi”. Toccando “Installa stanotte” bisogna collegare il dispositivo iOS all’alimentazione prima di andare a dormire. Durante la notte, il dispositivo si aggiorna automaticamente. Se richiesto è necessario inserire il codice di sblocco del dispositivo.

![iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it](https://www.macitynet.it/wp-content/uploads/2025/12/regali-di-natale-consigli-di-macitynet.jpg)











