Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Audiomux 2.0, aggiornata l’app che trasforma iPad e iPhone in strumenti virtuali per Mac e PC

Audiomux 2.0, aggiornata l’app che trasforma iPad e iPhone in strumenti virtuali per Mac e PC

Gli sviluppatori tedeschi di Zerodebug hanno rilasciato Audiomux 2.0, versione aggiornata dell’app per iOS in grado di eseguire lo streaming audio verso Mac o PC sfruttando il cavetto a 30 pin o Lightning, permettendo così di sfruttare i suoni dei synth e delle app musicali iOS senza bisogno di hardware dedicato. Sfruttando questa applicazione i musicisti possono in pratica integrare iPad e iPhone con la propria DAW sfruttando per lo streaming audio e midi il cavo USB di serie con i propri dispositivi.

L’app supporta VST & AU, lo streaming da/verso dispositivi multipli offrendo la possibilità di gestire fino a 8 canali stereo separati per dispositivo, l’integrazione con IAA & Audiobus, controlli IAA & AB Mix per volume, mute e monitor, la possibilità di reindirizzare l’audio e gli effetti dalle app. Su Mac i dispositivi audio vengono visti alla stregua di dispositivi audio virtuale rendendo ancora più semplice la loro gestione.

Per utilizzare questa app per iOS occorre scaricare e installare un piccolo software per PC scaricabile sul sito web dello sviluppatore. Audiomux 2.0 richiede iOS 7 o superiore, un Mac (con OS X 10.7 o seguenti) oppure un PC (con Windows 7 o seguenti), pesa 4,4 MB ed è in vendita a 6,99 euro sull’App Store.

audiomuxes1 Audiomux 2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli di macitynet per gli acquisti di Fine Anno

Acquisti di fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a fine anno vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli