L’ultimo aggiornamento della Developer Preview di OS X 10.10 Yosemite impedisce l’avvio di Parallels Desktop 9. Il problema è causato dal mancato caricamento di un servizio e in attesa di una patch specifica da parte di Parallels, è possibile risolvere il problema avviando il Terminale e digitando questo comando (tutto su una riga):
Dopo aver digitato la password dell’utente amministratore e premuto invio sarà possibile usare nuovamente Parallels Desktop sulla DP6 di Yosemite.
Nel frattempo ricordiamo che Parallels ha annunciato la versione 10 del virtualizzatore, release con incluse ottimizzazioni specifiche per il futuro OS X 10.10 Yosemite.
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.