Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Agli sviluppatori Release Candidate di macOS Sequoia 15.4, tvOS 18.4, watchOS 11.4 e visionOS 2.4

Agli sviluppatori Release Candidate di macOS Sequoia 15.4, tvOS 18.4, watchOS 11.4 e visionOS 2.4

Apple ha rilasciato agli sviluppatori la Release Candidate (particolare versione di un update che prelude alla release finale e stabile) dei futuri aggiornamenti a iOS 18.4,  iPadOS 18.4, macOS Sequoia 15.4, tvOS 18.4, watchOS 11.4 e visionOS 2.4, prima versioni con supporto di Apple Intelligence per nuove lingue.

La RC dell’aggiornamento a macOS Sequoia 15.4 arriva a circa un mese giorni di distanza dal rilascio dell’update a macOS Sequoia 15.3. A dicembre Apple ha fatto sapere del supporto per Apple Intelligence in nuove nazioni (Italia inclusa) con un set iniziale previsto con un aggiornamento software che vedremo in versione definitiva in aprile; la RC di macOS Sequoia 15.4 integra- tra le altre cose – il supporto per lingue aggiuntive in Apple Intelligence.

Apple Intelligence, presentato come “il sistema di intelligenza personale che fornisce informazioni utili e pertinenti”, sarà nelle prossime settimane disponibile in ancora più lingue, tra cui francese, tedesco, italiano, portoghese (Brasile), spagnolo, giapponese, coreano e cinese (semplificato), e sarà localizzato in inglese per Singapore e India.

Le nuove lingue saranno disponibili in quasi tutte le aree geografiche del mondo con le release di aprile di iOS 18.4, iPadOS 18.4 e macOS Sequoia 15.4; chi sviluppa può iniziare sin da oggi a testare queste release.

La Casa di Cupertino ha fatto sapere che Apple Intelligence continuerà ad aggiungere nuove funzioni nei prossimi mesi, incluse novità specifiche per Siri.

Agli sviluppatori beta 1 di macOS Sequoia 15.4, tvOS 18.4, watchOS 11.4 e visionOS 2.4 - macitynet.it

Agli sviluppatori beta 1 di macOS Sequoia 15.4, tvOS 18.4, watchOS 11.4 e visionOS 2.4 - macitynet.it

Anche visionOS 2.4 (il sistema operativo di Apple Vision Pro) integra il supporto per Apple Intelligence con strumenti dedicati alla produttività e creatività, ad esempio per la scrittura di testi, per la creazione di immagini con Image Playground e le Genmoji. Dall’iPhone sarà possibile creare un utente ospite per permettere ad amici, parenti e conoscenti di testare il visore, salvando impostazioni a loro dedicate per 30 giorni. Anche l’update a visionOS 2.4 dovrebbe arrivare ad aprile.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli di macitynet per gli acquisti di Fine Anno

Acquisti di fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a fine anno vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli