Lanciate lo scorso anno, le cuffie Bose QC35 II si sono da subito contraddistinte per il supporto all’assistente vocale Google Assistant. Tuttavia, in queste ore la società annuncia il supporto anche ad Amazon Alexa, l’assistente vocale del colosso dell’e-shopping, ritenuto da molti uno dei migliori assistenti virtuali al momento in circolazione.
Questo significa che oltre a poter contare sull’aiuto del supporto dell’assistente Google, le cuffie potranno anche interagire con Alexa. Peraltro, per accedere al nuovo supporto non sarà necessario acquistare un nuovo paio di cuffie.

Sulle pagine di Macitynet trovate le recensioni sia del modello precedente Bose QC35, sia delle più recenti e migliorate Bose QC35 II, entrambie considerate tra le migliori cuffie in commercio dotate di cancellazione del rumore.

Le Bose QC35 II sono proposte al prezzo di listino di 380 euro: sono dotate di connettività wireless Bluetooth e tecnologia a cancellazione attiva del rumore, applicato a un design over-ear. Su Amazon sono proposte in sconto a 349 euro nelle versioni nero oppure argento.











