Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Broken Sword: un classico delle avventure punta&clicca su iPhone e touch

Broken Sword: un classico delle avventure punta&clicca su iPhone e touch

Nel 1996 la prima avventura nell’universo di Broken Sword riscosse un buon successo di critica e anche di pubblico: ora questo classico delle avventure punta e clicca approda anche sui tascabili multi-touch della Mela. Pur seguendo fedelmente la storia dell’originale del 1996, la versione per iPhone e touch è in realtà  il Director’s Cut, quindi la conversione di una più recente versione per Nintendo DS e Wii. Rispetto al Broken Sword originale è stato integrato un nuovo filone narrativo in grado di aggiungere nuovi puzzle da risolvere.

In Broken Sword il giocatore controlla l’avvenente giornalista Nico Collard e anche l’intrepido avventuriero americano George Stobbart in una serie di pericolose indagini che li porterà  ad esplorare diverse località  affascinanti sparse per il globo. Nelle indagini i due verranno a scoprire una complessa macchinazione ordita dai Cavalieri Templari oltre a fare luce sulla misteriosa scomparsa del padre di Nico.

In questa prima versione 1.0 di Broken Sword disponibile su App Store la lingua dei dialoghi è l’inglese con la possibilità  di attivare i sottotitoli in tutte le principali lingue incluso l’italiano. Lo sviluppatore dichiara che entro breve saranno rilasciate le versioni completamente localizzate del gioco.

Broken Sword: Director’s Cut è disponibile su App Store a 5,49 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli