La saga di Call Of Mini arriva anche su Mac. La versione per il sistema operativo da computer di Apple della popolare serie che su iOS ha un sequel di devoti fan è Call of Mini Zombie.
Per chi conosce il genere è inutile descrivere di che si tratta. La versione Mac è identica, o quasi, alla versione per iPad e iPhone. A tutti gli altri basti sapere che si tratta di un run and gun game, dove la cosa importante è sopravvivere sterminando tutti i non morti che ci si parano davanti. I turni sono divisi in giornate; dobbiamo restare vivi fino alla fine e per farlo dobbiamo maneggiare con destrezza le armi che ci vengono fornite e quelle che ci conquistiamo man mano, comprandole con il denaro che guadagniamo uccidendo i non morti.
I punti di forza di Call of Mini Zombie sono due. Il primo è la grafica in 3D, dettagliata, ironica ed originale con vista in terza persona. Il secondo è la enorme varietà di combinazioni che deriva dalle mappe (8), dalle armi (16) e dal tipo di zombie (17). Possiamo ulteriormente arricchire tutto questo usando gli acquisti in app. Il resto nel gioco lo fa la velocità, quasi frenetica del gioco dove si spara senza soluzione di continuità e si fa fronte ad una lunga serie di ondate di non morti. Disponibile anche una componente multiplayer.
Call of Mini Zombie costa 79 centesimi e si compra da qui
![iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it](https://www.macitynet.it/wp-content/uploads/2025/12/regali-di-natale-consigli-di-macitynet.jpg)











