Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Case Cruzer, un case anti shock per il trasporto del Mac Pro

Case Cruzer, un case anti shock per il trasporto del Mac Pro

Qualche settimana addietro vi abbiamo parlato di un prodotto per il trasporto sicuro dell’iMac. La stessa ditta produttrice ha ora realizzato Shock Case, un prodotto simile per il trasporto dei Mac Pro o dei PowerMac G5. Similarmente al prodotto per l’iMac, il case è composto da un involucro protetto con schiuma. Il guscio protettivo ha cuscini di gomma e ruote inclinabili, realizzato in polietilene lineare a bassa densità  (LLDPE), un materiale che, a detta del produttore, è in grado di offrire enorme resistenza e durevolezza.

Il pannello posteriore e quello frontale possono essere rimossi permettendo l’uso del tower senza bisogno di rimuoverlo del guscio protettivo. Il case ha un costo di 660$ USA. La casa ha a listino un sistema per il trasporto (in un’unica confezione) del Mac Pro, del Cinema Display da 30″, tastiera e mouse (il prezzo è di 695$ USA).

Si tratta di un prodotto utile per chi ha la necessità  di trasportare il computer in fiere o per le band che si occupano di musica: il computer può essere trasportato in completa sicurezza, insieme al suo mouse e alla sua tastiera, senza il timore che qualcosa si rompa in caso di turbolenze in aereo e senza preoccupazioni alla presentazione o al ritiro del bagaglio. L’oggetto è interessante anche per fotografi, operatori video, web designer, grafici e chiunque abbia la necessità  di trasportare il più potente dei Mac.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli