Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » Con iOS 18 l’iPhone si spegne con un tocco

Con iOS 18 l’iPhone si spegne con un tocco

Si possono usare vari metodi per spegnere l’iPhone, opzione utile quando, ad esempio, il telefono non funziona come dovrebbe (la cosa migliore da fare in questi casi è provare a riavviarlo spegnendolo e riaccendendolo: il più classico dei consigli che i servizi di assistenza informatica danno ai loro clienti).

Lo spegnimento varia in base al modello di iPhone ma su tutti è possibile andare su Impostazioni > Generali, scorrere fino a trovare “Spegni”, e d qui trascinare il cursore per confermare lo spegnimento.

Con iOS 18 è disponibile un nuovo controllo dedicato nel Control Center, una piccola novità che semplifica anche lo spegnimento del dispositivo. Basta aprire il Centro di Controllo,  selezionare l’icona dedicata in alto a destra e confermare lo spegnimento con lo slide.

Niente di rivoluzionario ma una piccola comodità in più. iIcordiamo che i comandi del Cnetro di controllo ora possono essere anche ridimensionati: basta tenere premuto su una zona senza contorlli, finché non appare il simbolo “-” sui vari controlli, selezionare l’angolo in basso a destra del controllo desiderato e ridimensionarlo come meglio si preferisce.

Con iOS 18 ancora più facile spegnere iPhone

Le versioni preliminari (beta) di iOS 18, iPadOS 18, macOS 15 Sequoia e anchewatchOS 11 sono già disponibili per gli sviluppatori. A luglio arriveranno le versioni per beta tester. Le versioni definitive dei vari sistemi arriveranno in autunno (probabilmente a fine settembre o inizio ottobre).

Per tutte le notizie che ruotano attorno a iOS 18 il link da seguire è direttamente questo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet.it

Regali di Natale e fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli